Champions League, Atalanta-Liverpool: quote, pronostico e probabili formazioni

0
507
Champions League, Atalanta-Liverpool: quote, pronostico e probabili formazioni

Atalanta-Liverpool è il big match della 3a giornata del Gruppo D della Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Atalanta-Liverpool: come arrivano alla gara

L’Atalanta dopo aver conquistato 1 vittoria ed 1 pareggio si ritrova questa sera ad affrontare la sfida contro i favoriti del girone in piena emergenza, infatti Gasperini deve fare a meno di Gosens e De Roon, più Caldara che rientrerà nel 2021. Recuperati ma non al meglio della condizione: Toloi, Romero e Palomino. Con una formazione incerottata servirà da tutti il massimo per frenare i Reds.

Il Liverpool arriva a questa gara essendo a punteggio pieno e vincendo può già mettere al sicuro la qualificazione e il primo posto nel raggruppamento. Klopp, dopo aver raggiunto di nuovo la vetta della classifica in Premier nell’ultimo turno, vuole archiviare in fretta il discorso qualificazione, così da centellinare poi le forze dei suoi calciatori.

Atalanta-Liverpool: Pronostico e quote

C’è da tener conto per forza delle tante assenze in casa bergamasca vista la forza dell’avversario che ha di fronte. Fermare gli attaccanti dei Reds non sarà impresa facile con una difesa non al meglio, per questo consigliamo il segno 2 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Depaoli, Freuler, Pasalic, Mojica; Gómez, Muriel; Zapata.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Joe Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Roberto Firmino, Manè.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here