CalcioNapoli24 – Europa League, Anastasio: “Sarà una partita speciale”

0
233

CalcioNapoli24 ha dedicato oggi spazio all’intervista esclusiva realizzata con Armando Anastasio, difensore del Rijeka, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ed ex azzurro: il terzino è cresciuto nel vivaio partenopeo prima di partire in prestito verso altri lidi, nell’ultima stagione al Monza in Serie C. Di seguito le sue parole sintetizzate dalla nostra redazione: Anastasio è intervenuto in diretta durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV.

CalcioNapoli24 – Europa League, Anastasio: “Sarà una partita speciale”

“Qui è diverso calcisticamente rispetto all’Italia, mi sto integrando bene anche se ci vorrà tempo per integrarsi del tutto. Siamo una squadra abbastanza giovane che ha tanta voglia di mettersi in mostra. Noi abbiamo giocato la prima gara con la Real Sociedad perdendo a tempo scaduto facendo un’ottima prestazione. Seguiamo il mister in tutto, poi le qualità degli avversari ci sono.

Napoli? È un’emozione forte giocarci contro e non lo nego, sono cresciuto con diversi componenti della squadra azzurra. Sarà una gara non indifferente, ma quando scendi in campo le emozioni vanno messe da parte per pensare alla tua squadra. Sogno sempre in generale di segnare, che sia Napoli o altra squadra fa sempre piacere. farlo in una competizione europea sarebbe bello. Per me non esultare ad un gol è innaturale, non la vedo una mancanza di rispetto. È un’emozione che provi in quel momento per te stesso. Il gol è l’emblema del calcio. Il Napoli lo seguo, ha un allenatore ed una squadra forte. Noi andremo in campo per dare il massimo, sappiamo che sarà dura. Speriamo di fare una bella gara”

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here