TuttoNapoli – Rijeka alle prese col Covid, Rozman: “Spero di avere i giocatori”

0
76
Europa League

TuttoNapoli dedica stasera spazio nella propria homepage alle dichiarazioni dell’allenatore e del direttore sportivo del Rijeka, la squadra croata che affronterà il Napoli giovedì nella gara della terza giornate del girone di Europa League. Anche il Rijeka, come l’AZ Alkmaar due settimane fa, è alle prese con diversi contagi dei propri giocatori. Il tecnico ha dichiarato che spera di avere il minimo necessario per schierare una squadra competitiva, altrimenti andrà in campo la primavera.

TuttoNapoli – Rijeka alle prese col Covid, Rozman: “Spero di avere i giocatori”

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Rijeka Rozman, pubblicate dal portale croato SportKlub, e riproposte da TuttoNapoli e qui dalla nostra redazione: “Siamo in difficoltà a causa del Coronavirus. Ogni tre ore ci si misura la temperatura, ogni tre ore ho una nuova squadra da gestire. Abbiamo problemi di salute. Spero di avere 12 giocatori capaci di giocare contro il Napoli, altrimenti giocheremo con la Primavera”.

Oltre alle parole di Rozman, TuttoNapoli ha ripreso anche un’intervista al direttore sportivo del Rijeka Mance. Queste le sue parole nella nostra sintesi: “Giovedì per noi è una grande opportunità, è un onore quello di poter giocare contro il Napoli. Sono molto più forti e ricchi di noi ma faremo di tutto per provare a far risultato: non è facile, li rispettiamo, ma non partiamo sconfitti. Il Napoli è forte in tante posizioni. Hanno giocato bene in Serie A, anche prima del ko contro il Sassuolo. In ogni posizione hanno dei giocatori di livello Mondiale, sarà difficile per noi ma ci proveremo. Gattuso è una leggenda del calcio, la carriera e la gavetta fatte dimostrano che è un tecnico importante. È stato un modello da giocatore per tanti, è stato un numero sei che ha rivoluzionato il ruolo: tutti volevamo uno così e un impatto del genere lo hai solo se sei un’icona”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here