Calcio Napoli – Insigne torna ad allenarsi in gruppo: ci sarà contro il Rijeka

0
88

Buone notizie per Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli oggi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo. L’attaccante numero 24 ha svolto l’intera seduta di allenamento di oggi insieme ai compagni, apparentemente recuperando dalla contrattura che lo aveva fermato contro la Real Sociedad, infortunio recidivo dello stop contro il Genoa che lo aveva obbligato a saltare diverse partite.

Insigne torna ad allenarsi in gruppo: ci sarà contro il Rijeka

Insigne dovrebbe essere quindi a disposizione di Gattuso nella gara di giovedì prossimo contro il Rijeka, terza partita del girone di Europa League che vede protagonista il Napoli. E qualcuno in queste ore sta già facendo notare che le due sconfitte stagionali degli azzurri, contro l’AZ Alkmaar e contro il Sassuolo, sono arrivate proprio in partite in cui Lorenzo non era disponibile. Un’assenza che di certo ha avuto un certo peso in partite nelle quali il Napoli ha fatto grande fatica a trovare la porta avversaria: è avvenuto anche contro la Real Sociedad ma il bolide di Politano deviato nella porta dei baschi ha forse mascherato per una gara questa difficoltà del Napoli. Da verificare, in ogni caso, se Gattuso sceglierà di far giocare Insigne già nella trasferta in Croazia, con la partita che si giocherà giovedì prossimo alle 18.55, oppure lo risparmierà per tornare a mandarlo in campo nella prossima gara di campionato contro il Bologna. Di seguito il report della seduta odierna che aggiorna sulla situazione di Insigne.

“La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase dedicata a torello e lavoro di velocità. Di seguito esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto l’intera seduta col gruppo”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here