Spezia Juventus si sfidano per la 6° giornata di Serie A domenica 1 novembre alle ore 15. Le squadre si ritrovano allo Stadio Manuzzi di Cesena, impianto che provvisoriamente ospita le gare interne della formazione di casa.
Spezia Juventus: come arrivano alla gara
Lo Spezia è quindicesimo in classifica con 5 punti raccolti in 5 partite, frutto di una vittoria contro l’Udinese e due pareggi nelle ultime due sfide contro Fiorentina e Parma. La squadra di Italiano si sta dimostrando un osso duro per tutte le proprie avversarie finora, e ha passato il turno di Coppa Italia contro il Cittadella.
La Juventus è invece sesta in classifica con 9 punti raccolti in 5 giornate: due vittorie, di cui una a tavolino contro il Napoli, e poi tre pareggi deludenti contro Crotone, Verona e Roma. È reduce dalle netta sconfitta per 0-2 in casa contro il Barcelona in Champions League.
Spezia Juventus: Pronostico e quote
Il pronostico dell’1X2 elaborato dai bookmakers è sbilanciato a favore degli ospiti: nonostante i bianconeri abbiano vissuto un inizio di stagione non esaltante, la differenza tecnica tra le due squadre pare davvero eccessiva per immaginare un risultato diverso dalla vittoria esterna. Per una giocata più remunerativa si può azzardare l’OVER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.55 – GiocodigitaleÂ
- 1.55 – SisalMatchpoint
- 1.60 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3):Â Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.
JUVENTUS (3-4-1-2):Â Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata.