Sheffield Utd-Manchester City è la prima gara in programma di questo sabato di Premier League valevole per la 7a giornata. L’inizio è previsto per le ore 13:30.
Sheffield Utd-Manchester City: come arrivano alla gara
Lo Sheffield Utd è fermo ad un punto dopo 6 gare. Nell’ultimo turno è stato sconfitto dal Liverpool per 2-1 ed oggi gli tocca affrontare un’altra corazzata della Premier, questo non lascia presagire nulla di buono. Partendo dal presupposto che non sono queste le gare dove bisogna fare punti, va comunque detto che al momento la squadra non sta convincendo sotto nessun punto di vista.
Il Manchester City è reduce dalla facile vittoria in Champions contro il Marsiglia, mentre in campionato continua a non ingranare, infatti anche nell’ultima giornata non è andato oltre il pareggio con il West Ham in trasferta per 1-1. I citizens devono ancora recuperare una gara ma hanno al momento un distacco di 5 punti dalla vetta, quindi hanno bisogno di ritornare al successo.
Sheffield Utd-Manchester City: Pronostico e quote
Partita che non dovrebbe lasciare spazio a sorprese, per questo consigliamo il segno 2 + Over 3.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.45 – GiocodigitaleÂ
- 2.60 – SisalMatchpoint
- 2.65 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SHEFFIELD UNITED (3-5-2):Â Ramsdale; Basham, Egan, Stevens; Baldock, Norwood, Berge, Ampadu, Osborn; McBurnie, Brewster.
MANCHESTER CITY (4-3-3):Â Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Sterling, Foden.