Liverpool-West Ham chiudono il sabato della 7a giornata di Premier League, oggi alle ore 18:30.
Liverpool-West Ham: come arrivano alla gara
Il Liverpool dopo un avvio leggermente stentato sta ritornando sui suoi soliti standard, infatti la scorsa settimana vincendo contro lo Sheffield e approfittando del k.o. dell’Everton, è ritornato in vetta alla classifica anche se in coabitazione proprio con la squadra di Ancelotti. In settimana è stato impegnato in Champions ed ha vinto nonostante Klopp abbia per lunghi tratti lasciato fuori tantissimi titolari. Oggi è un’altra partita da vincere.
Il West Ham è in serie positiva da 4 turni, nei quali ha conquistato 2 vittorie ed altrettanti pareggi, l’ultimo di prestigio, la settimana scorsa contro il Manchester City. Oggi proverà a fermare anche i campioni in carica seppur sia un’impresa non delle più facili.
Liverpool-West Ham: Pronostico e quote
I padroni di casa dopo aver agganciato la vetta non vorranno riperderla, per questo consigliamo il segno 1 + Over 3.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.45 – GiocodigitaleÂ
- 2.40 – SisalMatchpoint
- 2.50 – Starcasinò
Le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson, Alexander-Arnold, Rhys, Gomez, Robertson, Fabinho, Wijnaldum, Manè, Salah, Jota, Firmino. Allenatore: Jürgen Klopp.
WEST HAM (5-4-1): Fabianski, Masuaku, Cresswell, Ogbonna, Balbuena, Coufal, Fornals, Rice, Soucek, Bowen, Haller. Allenatore: David Moyes