Calciomercato Napoli – Milik, altro vertice per lui a Castel Volturno

0
137

Calciomercato Napoli – Milik e il Napoli continuano a parlarsi per trovare una soluzione per andare via già a Gennaio. Sky Sport ha riferito che nella giornata di ieri la dirigenza azzurra, rappresentata dal direttore sportivo Giuntoli e dall’amministratore delegato Chiavelli ha incontrato nuovamente gli agenti del giocatore per dialogare sulla possibilità che l’attaccante polacco lascia la squadra a gennaio e non a parametro zero a fine stagione.

Calciomercato Napoli – Milik, altro vertice per lui a Castel Volturno

Un incontro interlocutorio, almeno da quanto emerso dalle cronache di Sky Sport: gli agenti di Milik hanno incontrato i dirigenti del Napoli per ribadire la disponibilità a valutare una cessione nel mese di gennaio prossimo, quando il club azzurro potrebbe ancora incassare qualcosa per il cartellino dell’attaccante polacco arrivato diverse stagioni fa a sostituire Higuain. Con una consapevolezza, però: al momento le offerte che servirebbero non ci sono, e il Napoli non ha esplicitato una richiesta per liberare a gennaio Milik dal suo vincolo con il club azzurro. Impossibile dire oggi se la fase di stallo continuerà.

La sensazione è che Milik e i suoi agenti spingano affinché il giocatore non resti senza vedere il campo per tutta la stagione, una prospettiva che comprometterebbe la partecipazione dell’attaccante agli Europei e lo renderebbe decisamente meno appetibile per la prossima stagione sul mercato. Il Napoli, però, è spesso estremamente fermo sulle sue posizioni, che in genere sono quelle del presidente De Laurentiis. E potrebbe quindi rifiutare ancora proposte per Milik a gennaio. Anche perché sarà difficile che siano interessanti, considerato che il giocatore potrà già accordarsi per l’anno successivo per un addio a parametro zero.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here