Wolverhampton-Crystal Palace è l’anticipo della 7a giornata della Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. Sfida tra squadre a pari merito in classifica.
Wolverhampton-Crystal Palace: come arrivano alla gara
Il Wolverhampton viene da 3 risultati utili di fila, l’ultimo è stato il pareggio casalingo contro il Newcastle per 1-1. Quest’anno la squadra non è partita proprio fortissimo come lo scorso anno, ma una vittoria potrebbe valere anche uno dei posti validi per le zone altissime della classifica.
Il Crystal Palace è invece reduce dal successo in trasferta conquistato sul campo del Fulham per 1-2, una vittoria che ha permesso alla squadra di agganciare in classifica proprio l’avversario di questa sera. In queste gara proverà a mettere in crisi i padroni di casa.
Wolverhampton-Crystal Palace: Pronostico e quote
I padroni di casa segnano poco, ma quando lo fanno molte volte portano il successo a casa, è quello che crediamo accada anche stasera, per questo consigliamo il segno 1 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.65 – GiocodigitaleÂ
- 2.80 – SisalMatchpoint
- 2.95 – Starcasinò
Le probabili formazioni
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Dendoncker, Neves, Marçal; Neto, Jimenez, Podence.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Dann, Mitchell; Townsend, Milivojevic, Riedewald, Schlupp; Batshuayi, Zaha.