Europa League, Real Sociedad-Napoli: quote, pronostico e probabili formazioni

0
53
Europa League, Real Sociedad-Napoli: quote, pronostico e probabili formazioni

Real Sociedad-Napoli è l’incontro di cartello della 2a giornata del Gruppo F di Europa League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Real Sociedad-Napoli: come arrivano alla gara

La Real Sociedad ha avuto un’inizio di stagione fantastico, infatti comanda la Liga e in Europa League è partita con una vittoria esterna conquistata sul campo del Rijeka per 0-1, grazie alla rete siglata da Jon in recupero, calciatore che era entrato da pochissimi minuti in campo. Stasera gli spagnoli proveranno a battere il Napoli probabilmente per mettere al sicuro il primo posto nel girone.

Il Napoli ha sorpresa è caduto in casa contro l’AZ per 0-1 con l’unico tiro verso la porta subito dagli olandesi. La squadra di Gattuso, che in campionato vola, deve stasera riprendersi e portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del girone: non può assolutamente fallire.

Real Sociedad-Napoli: Pronostico e quote

Partita tra squadre in salute anche se hanno avuto una partenza del tutto diversa in Europa e proprio questo dettaglio potrebbe fare la differenza a favore dei partenopei, per questo consigliamo il segno 2

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here