Coppa Italia, Benevento – Empoli: quote, pronostico e probabili formazioni

0
350

Benevento РEmpoli ̬ una delle partite valide per il terzo turno di Coppa Italia. Da questo momento entrano in scena anche le formazioni di Serie A nella competizione nazionale. Le due squadre si ritrovano il 28 ottobre 2020 alle ore 15 al centro del campo dello Stadio Vigorito di Benevento, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Benevento – Empoli: come arrivano alla gara

Il Benevento è al suo primo turno in questa edizione di Coppa Italia. Nel campionato di Serie A è 13° in classifica con 6 punti raccolti in 5 partite. La squadra di Inzaghi è reduce dalla sconfitta contro il Napoli ma le due vittorie contro Samp e Bologna e il gioco mostrato stanno facendo sperare i tifosi sanniti in un campionato tranquillo.

L’Empoli è alla seconda partita di Coppa Italia della stagione avendo battuto il Renate nel turno precedente. Nel campionato di Serie B è primo in classifica con 13 punti raccolti in cinque giornate, frutto di quattro vittorie e un pareggio contro il Monza. È reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima contro il Pisa.

Benevento – Empoli: pronostico e quote

Il Benevento potrebbe guadagnarsi un nuovo derby, stavolta in Coppa Italia, contro il Napoli se passasse il turno. L’Empoli però è un’avversaria tutt’altro che semplice da sconfiggere: i toscani puntano al ritorno in Serie A e quest’anno hanno iniziato bene la stagione. Se aggiungiamo che Inzaghi potrebbe effettuare un po’ di turnover in vista della partita di domenica in campionato contro il Verona, abbiamo un esito ancora più incerto. Per questo puntiamo su una sfida combattuta e con poche reti: analizziamo le quote dell’esito UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Benevento – Empoli: probabili formazioni

BENEVENTO (4-4-2): Manfredini; Maggio, Tuia, Caldirola, Pastina; Improta, Hetemaj, Basit, Tello; Di Serio, Sau. All. F. Inzaghi
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Zappella, Casale, Pirrello, Parisi; Ricci, Damiani, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri. All. A. Dionisi

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here