Coppa Italia, Torino-Lecce: quote, pronostico e probabili formazioni

0
628

Torino РLecce ̬ una delle partite valide per il terzo turno di Coppa Italia. Da questo momento entrano in scena anche le formazioni di Serie A nella competizione nazionale. Le due squadre si ritrovano il 28 ottobre 2020 alle ore 14 al centro del campo dello Stadio Olimpico di Torino, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Torino – Lecce: come arrivano alla gara

Il Torino è alla prima sfida di Coppa Italia quest’anno. Nel campionato di Serie A è 19° in classifica con 1 solo punto raccolto in 4 partite, frutto del pareggio nell’ultima giornata contro il Sassuolo. Giampaolo sta cercando di dare la sua impronta alla squadra dopo una sessione di calciomercato estiva piuttosto deludente.

Il Lecce si è qualificato a questo turno battendo la FeralpiSalò. È nono in classifica in Serie B con 6 punti raccolti in cinque partite. È reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cosenza. La stagione non è partita esattamente al meglio per una squadra che mira a tornare in Serie A.

Torino – Lecce: pronostico e quote

Il Torino può cogliere l’occasione per una partita di verifica dei propri schemi contro un’avversaria che venderà cara la pelle ma di livello tecnico decisamente inferiore. Proprio per questo la quota della vittoria interna, nettamente favorita nel pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers, è bassa ma comunque interessante: ne analizziamo la comparazione qui di seguito.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Torino – Lecce: probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Ujkani; Singo, N’Koulou, Bremer, Ansaldi; Meité, Segre, Linetty; Gojak; Verdi, Bonazzoli. All. Giampaolo
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Björkengren, Maselli, Henderson; Mancosu; Pettinari, Stepinski. All. Corini

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here