Sampdoria – Salernitana, sfida ad eliminazione diretta di terzo turno di Coppa Italia daranno vita a una partita dal profilo interessante oggi 27 ottobre alle ore 14.00 presso lo stadio Marassi di Genova.
Sampdoria-Salernitana: come arrivano alla gara
Sampdoria che disputa la prima partita della competizione ques’tanno, è reduce da un’ottimo momento di forma in campionato, dove ha inanellato 3 vittorie di fila, contro Fiorentina, Lazio ed Atalanta, successi che hanno portato i ragazzi di Ranieri al 7° posto in classifica a 9 punti.
Salernitana che non è da meno: si è guadagnato l’accesso a questa sfida battendo un mese fa il Sudtiron per 3 a 0, ed in serie B occupa il secondo posto momentaneo da imbattuta dopo 3 vittorie e 2 pareggi in 5 partite.
Sampdoria-Salernitana: pronostico e quote
Padroni di casa ovviamente favoriti data la maggiore differenza tecnica, ma l’ottima forma dei campani potrebbe portare ad una sfida non così sontata. Consigliamo comunque il segno combo 1+Goal.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.45 – GiocodigitaleÂ
- 2.50 – SisalMatchpoint
- 2.55 – Starcasinò
Sampdoria-Salernitana: probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-1-1): Letica; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Leris, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Verre; La Gumina.
SALERNITANA (4-4-2): Adamonis; Mantovani, Karo, Veseli, Baraye; Cicerelli, Capecchi, Dziczek, Kupisz; A. Anderson, Giannetti.