Bologna-Reggina metterà di fronte felsinei e amaranto in un’interessante sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia, che avrà inizio alle ore 15.00 martedì 27 ottobre allo stadio Dall’Ara di Bologna.
Bologna-Reggina: come arrivano alla gara
Bologna che proverà a riscattare un deludente avvio di campionato in questa competizione, dove esordirà ufficialmente con questa partita. I rossoblu infatti hanno conquistato solo 3 punti in 5 partite di Serie A, nella larga vittoria contro il Parma, ma è stato finora un episodio isolato visto che gli altri 4 confronti hanno portato 0 punti.
Reggina, compagine neopromossa in Serie B, è imbattuta in campionato grazie ai ben 4 pareggi e una vittoria in 5 sfide, risultati positivi che hanno portato i calabresi al 7° posto momentaneo. Reggina che arriva a questa sfida di Coppa dopo aver battuto di misura il Teramo.
Bologna-Reggina: pronostico e quote
Consigliamo caldamente il segno GOAL: i padroni di casa hanno subito già 10 reti in 5 sfide e la Reggina vorrà sicuramente ben figurare.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.67 – GiocodigitaleÂ
- 1.70 – SisalMatchpoint
- 1.70 – Starcasinò
Bologna-Reggina: probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Calabresi, Denswil, Hickey; Schouten, Kingsley; Vignato, Soriano, Sansone; Barrow.
REGGINA (3-4-1-2): Guarna; M. Rossi, Gasparetto, Stavropoulos; Situm, Faty, Folorunsho, Di Chiara; Mastour; Vasic, Lafferty.