Shakhtar-Inter aprono la seconda giornata del Gruppo B di Champions League alle ore 18:55, in quella che per i nerazzurri è già una partita da non sbagliare.
Shakhtar-Inter: come arrivano alla gara
Lo Shakhtar è stato il grande protagonista della prima giornata andando a vincere in casa del Real Madrid per 3-2 dopo aver chiuso il primo in vantaggio di 3 reti. La squadra ucraina partiva come quarto incomodo del raggruppamento, adesso invece è una compagine da temere fortemente e stasera proverà ad allungare in classifica.
L’Inter dopo aver strappato proprio sul finire il pareggio contro il Monchengladbach a San Siro per 2-2, grazie al solito Lukaku (autore di una doppietta), stasera è chiamata a vincere per rimettere a posto la situazione in un girone che si sta confermando davvero duro per la squadra di Mancini.
Shakhtar-Inter: Pronostico e quote
Questa gara i nerazzurri non la possono proprio sbagliare e devono mettere in campo tutta l’esperienza in campo internazionale dei suoi calciatori, per questo consigliamo il segno 2 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.40 – GiocodigitaleÂ
- 2.35 – SisalMatchpoint
- 2.40 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.