Atletico Madrid-Salisburgo si sfidano questa sera alle ore 21:00 per la 2a giornata del Gruppo A della Champions League e sarà già una partita molto delicata.
Atletico Madrid-Salisburgo: come arrivano alla gara
L’Atletico Madrid ha iniziato il suo cammino in questa competizione con una sonora sconfitta patita dal Bayern Monaco, un 4-0 che non ha mai visto gli spagnoli capaci di ribattere allo strapotere dei tedeschi. Stasera dunque diventa già una partita importantissima per la classifica e per le speranze di passaggio del turno, i ragazzi di Simeone devono solo vincere.
Il Salisburgo a sorpresa si è fatto invece bloccare sul pari dalla Lokomotiv Mosca alla prima giornata, impattando 2-2 in casa. Gli austriaci che amano giocare in velocità , stasera proveranno ad approfittare degli spazi che gli spagnoli sicuramente concederanno.
Atletico Madrid-Salisburgo: Pronostico e quote
Ci attendiamo una partita con i padroni di casa che proveranno a segnare subito per poi giocare di rimessa, cosa che gli riesce meglio, perchè col passare dei minuti lasciare spazio agli austriaci diventerà molto pericoloso, per questo consigliamo il segno 1 + Under 3.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.45 – GiocodigitaleÂ
- 2.45 – SisalMatchpoint
- 2.50 – Starcasinò
Le probabili formazioni
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Felipe, Lodi; Correa, Llorente, Herrera, Koke; João Félix, Luis Suárez.
SALISBURGO (4-4-2): Stanković; Ulmer, Wöber, Ramalho, Kristensen; Szoboszlai, Junuzović, Camara, Mwepu; Berisha, Daka.