Levante-Celta Vigo è il posticipo della 7a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.
Levante-Celta Vigo: come arrivano alla gara
Il Levante è attualmente ultimo in classifica a quota 3 punti con una gara da recuperare, e, tra l’altro, ha sempre perso nelle ultime tre giornate senza nemmeno segnare una rete. Nell’ultimo turno di campionato, in particolare, i padroni di casa hanno perso in casa dell’Athletic Bilbao (2-0).
Il Celta Vigo, dal canto suo, non pensava di trovarsi nuovamente in una posizione così bassa di classifica a questo punto della stagione. I galiziani, nonostante una salvezza sofferta e conquistata all’ultima giornata, sono quartultimi a quota 5 punti, e non vincono da quattro giornate. Anche il Celta nelle ultime tre non è mai andato a segno. Gli ospiti hanno perso contro il l’Atletico Madrid al ‘Balaidos’ (0-2), cogliendo quindi la terza sconfitta stagionale.
Levante-Celta Vigo: Pronostico e quote
Partita tesa visto l’attuale momento delle due squadre, per questo consigliamo il segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – GiocodigitaleÂ
- 3.30 – SisalMatchpoint
- 3.35 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Postigo, Clerc; Campana, Vukcevic, Malsa, Bardhi; Morales, Marti. Allenatore: Paco López.
Celta Vigo (4-2-3-1): Villar; Carreira, Araujo, Murillo, Olaza; Tapia, Beltran; Denis Suarez, Mor, Nolito; Aspas. Allenatore: Óscar GarcÃa Junyent.