Blackburn Rovers-Reading è una delle partite del martedì dell’8° giornata di Championship, campionato di Serie B inglese. Il turno si articola nelle giornate di martedì e mercoledì, nelle quale si giocano anche le sfide di Champions League in Europa e di Coppa Italia nel nostro paese. Le due squadre si ritrovano alle ore 20.45 di martedì 27 ottobre 2020 al centro del campo dello stadio Ewood Park di Blackburn.
I Blackburn Rovers sono decimi in classifica con 10 punti raccolti in 7 partite, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sono reduci dalla netta vittoria esterna contro il Coventry arrivata dopo una striscia di due sconfitte contro Nottingham Forest e Watford.
Il Reading è primo in classifica con 19 punti raccolti in 7 partite, frutto di ben sei vittorie e un pareggio, arrivato contro il Middlesbrough fuori casa. Per il resto percorso netto per una formazione che punta al ritorno in Premier League. La squadra ha subito una sola rete in tutte le partite di campionato giocate finora.
Il pronostico 1X2 della sfida elaborato dai bookmakers è sbilanciato a favore dei padroni di casa, con la vittoria interna vicina a quota 2.0 e gli altri due risultati quotati sopra il 3.0. Tuttavia crediamo che un risultato favorevole alla squadra ospite non sia impossibile, e per questo consigliamo di sfruttare la quota favorevole dell’esito DOPPIA CHANCE X2.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
Olympiakos-Porto giocano stasera alle ore 21:00 per l'ultima giornata del Gruppo C di Champions League.…
Ajax-Atalanta giocano stasera alle ore 18:55 per l'ultima giornata del Gruppo D di Champions League.…
Inter-Shakhtar giocano stasera alle ore 21:00 per l'ultima giornata del Gruppo B di Champions League.…
Real Madrid-Monchengladbach giocano stasera alle ore 21:00 per l'ultima giornata del Gruppo B di Champions…
Psg-Basaksehir: giocano stasera alle ore 21:00 per l'ultima giornata del Gruppo H di Champions League.…
Lipsia-Manchester United: giocano stasera alle ore 21:00 per l'ultima giornata del Gruppo H di Champions…