Championship, Blackburn Rovers-Reading: quote e pronostico

0
309

Blackburn Rovers-Reading è una delle partite del martedì dell’8° giornata di Championship, campionato di Serie B inglese. Il turno si articola nelle giornate di martedì e mercoledì, nelle quale si giocano anche le sfide di Champions League in Europa e di Coppa Italia nel nostro paese. Le due squadre si ritrovano alle ore 20.45 di martedì 27 ottobre 2020 al centro del campo dello stadio Ewood Park di Blackburn.

Championship, Blackburn Rovers-Reading: come arrivano alla sfida

I Blackburn Rovers sono decimi in classifica con 10 punti raccolti in 7 partite, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sono reduci dalla netta vittoria esterna contro il Coventry arrivata dopo una striscia di due sconfitte contro Nottingham Forest e Watford.

Il Reading è primo in classifica con 19 punti raccolti in 7 partite, frutto di ben sei vittorie e un pareggio, arrivato contro il Middlesbrough fuori casa. Per il resto percorso netto per una formazione che punta al ritorno in Premier League. La squadra ha subito una sola rete in tutte le partite di campionato giocate finora.

Championship, Blackburn Rovers-Reading: quote e pronostico

Il pronostico 1X2 della sfida elaborato dai bookmakers è sbilanciato a favore dei padroni di casa, con la vittoria interna vicina a quota 2.0 e gli altri due risultati quotati sopra il 3.0. Tuttavia crediamo che un risultato favorevole alla squadra ospite non sia impossibile, e per questo consigliamo di sfruttare la quota favorevole dell’esito DOPPIA CHANCE X2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here