Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco scendono in campo martedì 27 ottobre per la 2a giornata del Gruppo A di Champions League alle ore 18:55. Entrambe sono imbattute.
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco: come arrivano alla gara
La Lokomotiv Mosca che dovrebbe essere la cenerentola del raggruppamento, ha invece iniziato la sua avventura in Champions pareggiando sul campo del quotato Salisburgo per 2-2 sfoderando una buonissima prestazione. In questa giornata si troverà di fronte i campioni in carica del Bayern, ma seppur proverà a metterli in difficoltà è consapevole che il cammino non dipende da questa gara.
Il Bayern Monaco è subito partito col botto rifilando un perentorio 4-0 all’Atletico Madrid, partita nella quale si è messo in evidenza l’ex Juve Coman autore di una doppietta. La facilità con la quale ha spazzato via un avversario forte, fa capire ancora una volta quanto sia difficile mettere in difficoltà i bavaresi.
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco: Pronostico e quote
Partita senza storia tra squadre con storia e blasone nettamente diverso, per questo consigliamo il segno 2 + Over 3.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.87 – GiocodigitaleÂ
- 1.80 – SisalMatchpoint
- 1.85 – Starcasinò
Le probabili formazioni
LOKOMOTIV MOSCA(4-4-2):Â Guihelerme, Zhivoglyadov, Murilo, Gorluka, Sylyanov, Krychowiach, Ignatyev, Magkeev, Eder, Miranchuk, Lisakovic. All. Nikolic
BAYERN MONACO(4-2-3-1):Â Neuer, Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez, Kimmich, Goretzka, Muller, Tolisso, Lewandosky. All. Flick