CalcioNapoli24 intervista l’agente di Insigne: “Grande prestazione. De Laurentiis blindi Gattuso”

0
184

CalcioNapoli24 intervista oggi Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, all’indomani della grande prestazione del capitano azzurro contro il Benevento, al rientro dal problema muscolare che lo aveva fermato contro il Genoa. Pisacane si è soffermato sul rendimento del capitano partenopeo nella gara di ieri e sull’importanza della presenza di Gattuso per il gruppo azzurro. Di seguito la sintesi dell’intervista di CalcioNapoli24 offerta qui ai nostri lettori.

CalcioNapoli24 intervista l’agente di Insigne: “Grande prestazione. De Laurentiis blindi Gattuso”

“Quello con il Benevento è stato un gran gol, ma soprattutto Lorenzo ha offerto una grande prestazione. Gara vinta da squadra, ma anche a livello personale Lorenzo ha fatto qualcosa di eccezionale. Eviterei le polemiche ma a Napoli c’è ancora chi lo critica. Succede sempre con giornalisti e tifosi napoletani. Questa cosa mi fa arrabbiare, devo essere sincero. A lui molto meno, perché preferisce far parlare il campo. Lorenzo non si è voluto ‘mettere sopra’ al gol di Roberto, avrebbe voluto anche abbracciarlo ma si è comportato da capitano: voleva portare a casa il risultato.

Ricordo che a Pisa Gattuso, quando la società stava fallendo, anticipava i soldi per lo staff e chi lavorare in quella società. Lo volevo portare a Benevento: butta sempre il cuore oltre l’ostacolo. Ha uno staff di tutto rispetto e nel Napoli, che lo segue, sta facendo risultati che sono sulla bocca di tutti. A De Laurentiis, uomo a livello manageriale incredibile, va fatto un applauso: non rischia mai, compra campioni, li rivende e ne acquista altri, ha i conti sempre in ordine. Mi auguro, però, che Gattuso venga blindato”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here