Calciomercato Napoli – Rinnovo Hysaj, l’agente freme: “Offerta giusta o firmeremo altrove”

0
430

Calciomercato Napoli – Mentre la squadra prosegue il suo cammino, il rinnovo di Elseid Hysaj resta uno dei punti spinosi della gestione del gruppo in vista del prossimo futuro. Voci di trattative tra il club e l’entourage si rincorrono da mesi, ma la concretezza della firma non arriva. È noto che Mario Giuffredi, agente del giocatore, è da due estati che annuncia una cessione che poi non arriva. Hysaj potrebbe accordarsi con un’altra squadra liberamente nel prossimo gennaio: oggi il procuratore del ragazzo è tornato a parlare ai microfoni dell’emittente partenopea Radio Punto Nuovo.

Calciomercato Napoli – Rinnovo Hysaj, l’agente freme: “Offerta giusta o firmeremo altrove”

Di seguito le parole di Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, nell’intervista concessa oggi a Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show.

“Il Napoli ha tre terzini di qualità (si riferisce ai suoi assistiti: Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui) e può buttare la monetina e far giocare chi gli pare, ed è difficile trovare di meglio. Hysaj, da quando è arrivato Gattuso, sta facendo benissimo. Solo con Ancelotti ha avuto una flessione. Il suo rinnovo non è legato al rinnovo di Gattuso. Non deve rinnovare se resta il mister: sono due anni che corro dietro al Napoli per il rinnovo.

Ora è giusto che vagli le proposte che arrivino. Se il Napoli farà la proposta giusta, allora resta a Napoli, altrimenti tra tre mesi firma con chi gli pare. Non deve restare solo se resta Gattuso, il Napoli deve credere in lui. Il calciatore ed io vogliamo aspettare un attimo. Hysaj, salvo che sotto Ancelotti, ha sempre avuto il piacere di restare. Hysaj ha trovato gusto a giocare a sinistra dal punto di vista offensivo.

Se il Napoli non crede fermamente di potersi giocare quest’anno lo scudetto non lo vincerà mai più. Bisogna approfittare del momento di ricostruzione della Juventus e se non ne approfitti adesso non ne approfitti più. Il Napoli ha tenuto tutti i migliori giocatori che gli servivano. Il Napoli ha tutti co-titolari. È un gruppo di giocatori tutto dello stesso livello. Bakayoko è un signor giocatore e un bravissimo ragazzo”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here