Liga, Real Sociedad-Huesca: quote, pronostico e probabili formazioni

Real Sociedad-Huesca si incrociano per la 7a giornata della Liga questa sera alle ore 21:00. Sfida da seguire con attenzione.

Real Sociedad-Huesca: come arrivano alla gara

La Real Sociedad è reduce da 3 vittorie di fila, 2 in campionato ed 1 in Europa League, dove giovedì sfiderà il Napoli. Squadra molto ben organizzata che stasera in caso di successo si ritroverebbe in vetta alla classifica. L’occasione è troppo ghiotta per fallirla.

L’Huesca non ha ancora vinto una gara in campionato, ma da 4 giornate conquista pareggi, come la settimana scorsa contro il Valladolid in casa. Staserà scenderà in campo con l’intento di allungare la propria striscia positiva di risultati, ma non sarà un impegno facile.

Real Sociedad-Huesca: Pronostico e quote

La squadra di casa ha tutte le motivazioni per vincere e crediamo non si lasci sfuggire l’occasione, per questo consigliamo il segno 1 + Over 2.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Normand, Munoz; David Silva, Guevara, Merino; Januzaj, Willian José, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil.

Huesca (4-3-3): Andrés Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Galan; Borja Garcia, Seoane, Mosquera; Mir, Ramirez, Ferreiro. Allenatore: Michel Sanchez.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento