Intervista Insigne a DAZN: “Secondo tempo da grande squadra. Servono forze per l’EL”

0
873

Intervista Insigne DAZN РLorenzo Insigne ̬ stato intervistato al termine di Benevento-Napoli, partita vinta 1-2 dagli azzurri oggi pomeriggio. Di seguito una sintesi delle sue parole elaborata qui dalla nostra redazione per i lettori di ForzaNapoli.

Intervista Insigne a DAZN: “Secondo tempo da grande squadra. Servono forze per l’EL”

“È stata una bella partita, dura. Sono contento per il risultato e per la bella prestazione di mio fratello, a cui faccio i complimenti. Dopo il gol gli ho detto che ho segnato col suo piede, il sinistro, e che il mio è pure meglio del suo, ma stavo scherzando. Le vittorie aiutano a crescere e a vincere ancora, sono contento. Dobbiamo recuperare le forze perché ora c’è una grande partita con la Real Sociedad in Spagna.

Le critiche fanno bene, aiutano a crescere. Ci sta che i tifosi si aspettassero tanto già con l’AZ dopo la gara fatta con l’Atalanta. Oggi nel secondo tempo siamo scesi in campo con una grande mentalità, da grande squadra. Con Gattuso ho un grandissimo rapporto dal momento in cui è arrivato. Si aspetta tanto da me, ma anche da calciatore era così. A volte pare che voglia scendere in campo anche a lui. Da quando è arrivato lui siamo cambiati, è merito suo quello che stiamo facendo in campo. Ci giochiamo tutte le partite come una finale, siamo una grande squadra. Rispetto agli altri anni abbiamo una rosa ampia, questo è merito del mister”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here