Spal-Vicenza darà vita ad un incontro di campionato di Serie B indubbiamente interessante data la necessità , per motivazioni differenti, di conquistare punti in maniera piuttosto urgente. La sfida avrà inizio alle ore 14.00 sabato 24 ottobre.
Spal, retrocessa lo scorso anno dalla massima serie, si aspettava un inizio migliore di campionato, almeno nelle intenzioni: la compagine ferrarese ha conquistato solo 3 punti nelle prime 4 partite, frutto di 3 pareggi e una sconfitta, nell’ultima giornata contro l’Empoli, al netto di 5 reti segnate e 6 subite.
Vicenza, che finora ha disputato una partita in meno, invece è una neopromossa in tutti i sensi e occupa la penultima piazza con 2 punti, frutto dei due pareggi contro Pordenone e Salernitana, oltre a una sconfitta all’esordio contro il Venezia.
La Spal ha necessità di trovare la prima vittoria stagionale, e questa partita potrebbe essere l’occasione giusta: consigliamo quindi il segno 1.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
SPAL (3-4-1-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Salamon; Dickmann, Sa. Esposito, Valoti, D’Alessandro; Castro; Se. Esposito, Brignola.
VICENZA (4-4-2):Â Perina; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Pontisso, Dalmonte; Jallow, Marotta.
Manchester United-Aston Villa si sfidano per la 17a giornata di Premier League questa sera alle…
Everton-West Ham si sfidano per la 17a giornata di Premier League questa sera alle ore…
Everton-Manchester City si sfidano per la 16a giornata di Premier League questa sera alle ore…
Chelsea-Aston Villa si sfidano per la 16a giornata di Premier League questo pomeriggio alle ore…
Crystal Palace-Leicester si sfidano per la 16a giornata di Premier League questo pomeriggio alle ore…
Cremonese-Monza si sfidano per la 15a giornata di Serie B questa sera alle ore 21:00.…