Pordenone-Reggina, partita che fa parte del programma della 5° giornata di Serie B avrà inizio alle ore 14.00 sabato 24 ottobre.
Pordenone-Reggina: come arrivano alla gara
Pordenone che dopo essere stato tra le sorprese in positivo dello scorso torneo cadetto non ha iniziato benissimo questa nuova stagione: dopo 4 giornate, 3 pareggi e 1 sconfitta, un rapporto goal segnati/subiti di 4 a 6 e 15esimo posto momentaneo in graduatoria.
Reggina che ha avuto un ottimo impatto da neopromossa, avendo già 6 punti in cassaforte e 7 posto in classifica, frutto di 3 pareggi e un successo contro il Pescara, conquistato tra le mura amiche. Positivo anche il rapporto reti, che conta 5 marcature messe a segno a fronte delle 3 subite.
Pordenone-Reggina: pronostico e quote
Gara che si prospetta equilibrata ma è probabile la presenza di almeno una rete a testa: ecco perchè il segno GOAL è altamente consigliabile.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.70 – GiocodigitaleÂ
- 1.65 – SisalMatchpoint
- 1.62 – Starcasinò
Pordenone-Reggina: probabili formazioni
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Misuraca, Calò, Rossetti; Ciurria; Musiolik, Diaw. All. Tesser.
REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Delprato; Rolando, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Ménez, Denis. All. Toscano.