Benevento-Napoli, sfida di campionato di Serie A, valida per la 5° giornata, andrà in scena alle ore 15.00 domenica 25 ottobre, allo stadio Vigorito di Benevento, in quello che è considerabile un vero e proprio derby campano.
Benevento-Napoli: come arrivano alla gara
Benevento neopromosso in Serie A per la seconda volta nella sua storia, ha iniziato in campionato in maniera soddisfacente, dimostrando un gioco organizzato ed offensivo, nonostante questo porti a tanti gol subiti: vittoria all’esordio in rimonta contro la Samp, sconfitta per 2-5 contro l’Inter, successo di misura contro il Bologna e sconfitta nonostante la buona prestazione contro la Roma: 6 punti, 8 reti segnate e 12 subite.
Napoli che sul campo ha vinto tutte le sfide anche in maniera netta: 0-2 contro il Parma, 6 a 0 contro il Genoa e nel mezzo la discussa partita non disputata contro la Juventus, persa a tavolino. L’ultima sfida contro l’Atalanta ha visto i partenopei imporsi nettamente con un 4 a 1, prima dell’inattesa sconfitta in Europa League contro il PSV per 0-1.
Benevento-Napoli: pronostico e quote
Data la propensione molto offensiva di entrambe le squadre è auspicabile una partita ricca di goal. Consigliamo il segno GOAL+OVER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.70 – GiocodigitaleÂ
- 1.75 – SisalMatchpoint
- 1.75 – Starcasinò
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.