Probabili formazioni Benevento-Napoli: Gattuso rilancia Insigne

0
205

Probabili formazioni Benevento-Napoli: la squadra azzurra torna domani pomeriggio a giocare in campionato contro la formazione sannita per la 5° giornata della Serie A 2020/21. Il Napoli recupera sicuramente Lorenzo Insigne che sarà rilanciato da titolare da Gattuso sull’esterno sinistro offensivo della formazione: dubbio Politano-Lozano dall’altro lato. Si attende l’esito del giro di tamponi pre-partenza per l’ufficializzazione del gruppo dei convocati azzurri.

Probabili formazioni Benevento-Napoli: Gattuso rilancia Insigne

Nella tarda mattinata di oggi il Napoli ha svolto l’ultimo allenamento prima della partenza. Di seguito il report e l’annuncio sull’attesa dei tamponi: “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Benevento in programma domani al “Vigorito” per la quinta giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento a secco e serie di torelli. Successivamente esercitazione di passaggi e lavoro tattico. Chiusura con situazioni di gioco da calci piazzati. Ultimo allenamento prima della partenza per Benevento prevista nel tardo pomeriggio. Il gruppo partirà dopo l’esito dei tamponi effettuati questa mattina”.

Non essendo stata comunicata alcuna notizia su Zielinski ed Elmas, si presume che i due giocatori non faranno parte della trasferta, seguendo un altro iter rispetto ai tamponi. Al di là di questi due indisponibili, il gruppo di Gattuso dovrebbe partire al completo. Lorenzo Insigne è pienamente recuperato e ha giocato anche qualche minuto contro l’AZ Alkmaar, dovrebbe essere nell’undici titolare. Questo potrebbe portare Gattuso a un ballottaggio dall’altro lato, con Lozano e Politano in lotta per una maglia. Confermato Osimhen, al suo fianco Petagna potrebbe dar fiato a Mertens. In porta tornerà Ospina, e davanti a lui Manolas. Probabile partenza da titolare per Mario Rui sul lato sinistro della difesa. A centrocampo torna Bakayoko, da vedere se con Fabiàn accanto oppure uno tra Lobotka e Demme.

Pippo Inzaghi probabilmente getterà nella mischia dal 1′ Roberto Insigne per sfruttare le motivazioni del calciatore che potrebbe essere alla prima contro il fratello maggiore Lorenzo. Il napoletano è in vantaggio su Iago Falque per una maglia accanto a Lapadula e Caprari davanti. Centrocampo confermato con Schiattarella play tra Dabo e Ionita. In difesa unico ballottaggio quello tra Maggio e Foulon per una maglia da terzino, per il resto tutti confermati.

Probabili formazioni Benevento-Napoli

Benevento: Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Dabo, Schiattarella, Ionita; Caprari, R.Insigne; Lapadula. All. F. Inzaghi.

Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. All. Gattuso. 

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here