Manchester United-Chelsea è il big match della 6a giornata di Premier League, che andrà in scena alle 18:30 di oggi. Gara tra squadre reduci dagli impegni in Champions.
Manchester United-Chelsea: come arrivano alla gara
Il Manchester United arriva a questo match con il morale alle stelle dopo aver vinto in Champions al Parco dei Principi contro il Psg. Una squadra che ha tirato fuori il meglio di sè e che oggi proverà a superare in classifica proprio i Blues pur avendo giocato una gara in meno.
Il Chelsea in Champions non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro il Siviglia, mentre in campionato è reduce da 3 risultati utili anche se 2 sono i pareggi, come quello ottenuto nell’ultima giornata contro il Southampton in casa per 3-3. Ancora non esplodono i colpi di mercato e Lampard spera che oggi sia la volta buona.
Manchester United-Chelsea: Pronostico e quote
Si preannuncia una partita molto combattuta che non dovrebbe lasciare molto spazio allo spettacolo, per questo consigliamo il segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.60 – GiocodigitaleÂ
- 3.60 – SisalMatchpoint
- 3.60 – Starcasinò
Le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2):Â De Gea; Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Fernandes; Rashford, Cavani.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kanté; Pulisic, Havertz, Mount; Werner.