Eerste Divisie, MVV Maastricht-Jong Ajax: quote e pronostico

0
609

MVV Maastricht-Jong Ajax si sfidano alle ore 18:45 di venerdì 23 ottobre, per la 9a giornata dell’Eerste Divisie, campionato di Serie B olandese.

MVV Maastricht-Jong Ajax: come arrivano alla gara

Il Maastricht è quindicesimo in classifica con 8 punti in 8 partite. Sono il frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. È reduce da una doppia sconfitta contro Go Ahead Eagles ed Excelsior.
Lo Jong Ajax è decimo in classifica con 12 punti in 8 partite. Dopo tre sconfitte consecutive ad inizio stagione, ha raccolto 4 vittorie e 1 sconfitte nella altre cinque partite. È reduce da una doppia vittoria contro le seconde squadre di AZ ed Utrecht, entrambe in casa.

MVV Maastricht-Jong Ajax: Pronostico e quote

Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è leggermente sbilanciato a favore degli ospiti, che hanno giocatori di maggior qualità in organico. Ma il confronto delle quote parla di una gara estremamente equilibrata con il pareggio che ha la quota superiore rispetto alle due delle vittorie, interna ed esterna. Questo equilibrio fa pensare a una partita in cui potrebbero segnare facilmente entrambe le squadre: guardiamo alla quota dell’esito GOAL/GOAL (Segnano entrambe: SI).

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here