Europa League, Standard Liegi-Rangers: quote, pronostico e probabili formazioni

0
563
Europa League

Standard Liegi – Rangers si sfidano domani 22 Ottobre 2020 per la 1a giornata del Gruppo D di Europa League. Le due squadre si ritrovano alle 18.55 per il fischio d’inizio allo stadio Maurice Dufrasne di Liegi, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Standard Liegi-Rangers: come arrivano alla gara

Lo Standard Liegi è quarto nel proprio campionato con 18 punti raccolti in 9 sfide. Approda alla fase a gironi di Europa League dai turni preliminari: al playoff ha eliminato il Fehervar. Non perde da sette partite consecutive: nelle ultime due in campionato, una vittoria e un pareggio col più quotato Club Brugge.
I Rangers Glaswgow sono primi nel proprio campionato con 29 punti raccolti in 11 partite. La formazione scozzese ha affrontato il percorso dei preliminari eliminando il Galatasaray ai playoff. Nell’ultima sfida giocata ha vinto in trasferta l’Old Firm, lo storico derby contro il Celtic, staccando i rivali in cima alla propria classifica.

Standard Liegi-Rangers: Pronostico e quote

Sono due squadre in forma e il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è giustamente abbastanza equilibrato. Tuttavia una vittoria degli ospiti viene ritenuta maggiormente possibile, per la solidità e la classe dimostrate dagli scozzesi in un cammino verso la fase a gironi che ha riservato vittorie contro squadre tecnicamente anche molto più valide. Noi pensiamo ad una gara ricca di goal e per questo analizziamo le quote dell’esito OVER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

Standard Liegi (4-3-3): Bodart, Gavory, Vojvoda, Laifis, Fai, Shamir, Bastien, Amallah, Lestienne, Avenatti, Raskin.
Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Helander, Barisic; Kamara, Davis; Arfield, Barker, Kent; Morelos.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here