Europa League, Napoli-AZ Alkmaar: quote, pronostico e probabili formazioni

0
864
Europa League, Napoli-AZ Alkmaar: quote, pronostico e probabili formazioni

Napoli-AZ Alkmaar è la partita che segna l’esordio degli azzurri in Europa League. Partita del Gruppo F, che si giocherà giovedì 22 ottobre alle ore 18:55.

Napoli-AZ Alkmaar: come arrivano alla gara

Il Napoli inizia questa avventura europea con l’intento di provare a vincere la coppa ed arriva all’appuntamento in grande spolvero dopo aver schiantato l’Atalanta in campionato con un perentorio 4-1. Gli azzurri sono i favoriti del raggruppamento e vogliono partire subito con il piede giusto, anche se regna la paura per nuovi contagi da Covid.

L’AZ arriva a Napoli con una rosa ridotta all’osso, perchè la rosa è falcidiata dal Covid, situazione che mette apprensione anche agli azzurri. Gli olandesi quindi non stanno vivendo la vigilia della gara in tutta serenità e questo può penalizzarli oltre il dovuto.

Napoli-AZ Alkmaar: Pronostico e quote

Napoli più che favorito e con la possibilità di mettere a segno tante reti, per questo consigliamo il segno 1 + Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Demme; Lozano, Mertens, Politano; Petagna. All. Gattuso.

Alkmaar (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners; Karlsson, de Wit, Aboukhal; Stengs. All. Slot.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here