Braga-AEK Atene si sfidano domani 22 Ottobre 2020 per la 1a giornata del Gruppo G di Europa League. Le due squadre si ritrovano alle 21 per il fischio d’inizio allo stadio Municipal di Braga, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Braga-AEK Atene: come arrivano alla gara
Il Braga è sesto nel proprio campionato con 6 punti raccolti in 4 sfide. Approda alla fase a gironi di Europa League grazie al piazzamento nello scorso campionato portoghese. Arriva da due vittorie consecutive che hanno seguito, però, due sconfitte a inizio stagione.
L’AEK Atene è quinto nel proprio campionato con 7 punti raccolti in 4 partite. La formazione greca ha invece affrontato il percorso dei preliminari eliminando il Wolfsburg ai playoff. Dopo la vittoria contro i tedeschi, però, sono arrivate una sconfitta e un pareggio in campionato.
Braga-AEK Atene: Pronostico e quote
Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è decisamente sbilanciato a favore dei padroni di casa, che arrivano da un campionato maggiormente provante. Anche lo stato di forma recente delle due formazione sembra indicare un’alta probabilità di vittoria interna. Per questo andiamo ad analizzare le quote per l’esito 1.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.65 – GiocodigitaleÂ
- 1.65 – SisalMatchpoint
- 1.65 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Braga (4-4-2): Matheus, Sequeira, Castro, Carmo, Viana, Horta, Esgaio, Medeiros, Fransérgio, Galeno, Paulinho.
AEK Atene (4-2-3-1):Â Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja.