Olympiakos-Marsiglia si sfidano per la 1a giornata del Gruppo C della Champions League alle ore 21:00. Secondo pronostico da queste due squadre dovrebbe uscire chi accompagnerà il City agli ottavi.
Olympiakos-Marsiglia: come arrivano alla gara
L’Olympiakos ha dovuto eliminare l’Omonia Nicosia prima di potersi qualificare alla fase a gironi di questa Champions League. La formazione greca arriva a questo esordio in forma smagliante. Nel proprio campionato infatti, è partito benissimo riuscendo a vincere tre partite e pareggiandone soltanto una. La squadra del Pireo tuttavia non riesce a passare il primo turno della competizione da ben cinque anni.
Il Marsiglia arriva a questa sfida dopo aver battuto il Bordeaux ed essere riuscito a ritrovare la vittoria in campionato. La squadra transalpina infatti era reduce da una sconfitta e tre pareggi. Il Marsiglia ritorna nella massima competizione europea dopo sette anni. L’ultima volta fu nella stagione 2013-14, quando chiuse il girone ultimo in classifica vista la presenza di squadre importanti come Arsenal, Napoli e e Borussia Dortmund.
Olympiakos-Marsiglia: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia equilibrata, ma i greci in casa danno sempre qualcosa in più, per questo consigliamo il segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.25 – GiocodigitaleÂ
- 2.30 – SisalMatchpoint
- 2.30 – Starcasinò
Le probabili formazioni
OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Sá; Rafinha, Semedo, Ba, Holebas; M’Vila, Camara, Bouchalakis; Randjelović, Valbuena, El Arabi.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Ćaleta-Car, Amavi; Rongier, Strootman, Sanson; Payet, Germain, Thauvin.