Serie C, Pontedera-Lecco: quote, pronostico e probabili formazioni

0
206

Pontedera-Lecco si sfidano domani 21 Ottobre 2020 per la 6a giornata del Girone A di Serie C alle ore 18.30. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio allo Stadio Mannucci di Pontedera.

Pontedera-Lecco: come arrivano alla gara

Il Pontedera è ottavo in classifica con 9 punto raccolti in 5 partite, frutto di tre vittorie contro Olbia, Piacenza e Novara, e due sconfitte contro Carrarese e Renate.
Il Lecco si trova primo in classifica dopo tre partite con 11 punti raccolti: tre vittorie contro Giana Erminio, Alessandria e Como, e due pareggi contro Livorno e Carrarese. La formazione lombarda è quindi ancora imbattuta, una delle tre insieme a Carrarese e Juventus U23.

Pontedera-Lecco: Pronostico e quote

Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è decisamente equilibrato, anche in virtù dell’ottimo stato di forma delle due squadre. Nelle quote leggero vantaggio a favore dei padroni di casa, ma quota alta abbondantemente sopra il 2.0. L’andamento delle due formazioni ci fa credere che gli ospiti difficilmente perderanno la sfida: analizziamo quindi le quote dell’esito Doppia Chance X2. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Pontedera-Lecco: probabili formazioni

PONTEDERA: Sarri, Risaliti, Benassai, Matteucci, Caponi, Catanese, Barba, Perretta, Milani, Magrassi, Tommasini. Coach: I. Maraia
LECCO: Bruno, Marzorati, Celjak, Cauz, Nesta, Capoferri, Bolzoni, Iocolano, Marotta, Capogna, Mangni. Coach: G. D’Agostino

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here