Serie C, Imolese-Sambenedettese: quote, pronostico e probabili formazioni

Imolese-Sambenedettese si sfidano domani 21 Ottobre 2020 per la 6a giornata del Girone B di Serie C alle ore 20.45. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio allo Stadio Romeo Galli di Imola. La sfida è uno dei big match del turno: mette di fronte quarta e quinta in classifica in questo momento del campionato.

Imolese-Sambenedettese: come arrivano alla gara

L’Imolese è quinta in classifica con 10 punti raccolti in 5 partite, frutto di tre vittorie contro Padova, Carpi e Fano, un pareggio contro la Virtus Verona e una sconfitta contro la FeralpiSalò.
La Sambenedettese è quarta in classifica, con 10 punti raccolti in 5 partite e lo stesso ruolino di marcia: tre vittorie contro Gubbio, Fano e Mantova, un pareggio contro la Fermana e una sconfitta contro il Carpi.

Imolese-Sambenedettese: Pronostico e quote

Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è estremamente equilibrato con le due quote per la vittoria interna o esterna molto vicine fra loro e quella del pareggio soltanto leggermente superiore. Si tratta della classica gara da tripla, perché le due formazioni hanno valore tecnico simile, la stessa classifica, ed essendo assente il fattore campo i padroni di casa non hanno poi vantaggi derivanti dal pubblico. Considerati i risultati delle due formazioni finora, analizziamo le quote per l’esito GOAL/GOAL.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Imolese-Sambenedettese: probabili formazioni

Imolese: Siano, Rinaldi, Carini, Rondanini, Ingrosso, Pilati, Provenzano, Torrasi, Stanco, Polidori, Morachioli. Coach: R. Cevoli
Sambenedettese: Nobile, D’Ambrosio,  Scrugli, Di Pasquale, Enrici, Botta, Angiulli, D’Angelo, Mawuli, López, Nocciolini. Coach: P. Montero

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento