Champions League, Rennes-Krasnodar: quote, pronostico e probabili formazioni

0
1068
Champions League, Rennes-Krasnodar: quote, pronostico e probabili formazioni

Rennes-Krasnodar si sfidano per la 1a giornata del Gruppo E di Champions League, in quella che è la sfida tra le sfavorite del raggruppamento. L’inizio gara è per stasera alle ore 21:00.

Rennes-Krasnodar: come arrivano alla gara

Il Rennes è alla sua prima apparizione in Champions League. Per questo deve “ringraziare” lo stop del campionato dovuto al Covid e anche la vittoria del Siviglia in Europa League che gli ha evitato i preliminari. In questo campionato è partito bene e si trova al secondo posto in compagnia del Psg.

Anche il Krasnodar timbrerà il suo primo cartellino nella massima competizione europea. La squadra russa si è qualificata riuscendo a sconfiggere i greci del Paok Salonicco nella fase eliminatoria. I russi proveranno a sorprendere anche i transalpini.

Rennes-Krasnodar: Pronostico e quote

Sfida del tutto inedita per la Champions League, ma crediamo che i francesi possano sfruttare il fattore campo, per questo consigliamo il segno 1

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

RENNES (4-5-1): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert Estevão; Nzonzi, Camavinga, Doku, Bourigeaud, Terrier; Guirassy.
KRASNODAR (4-3-3): Safonov; Petrov, Martynovich, Kaio, Cristian Ramírez; Utkin, Gazinski, Vilhena; Claesson, Berg, Suleymanov.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here