Real Madrid-Shakhtar mercoledì 21 ottobre apre il Gruppo B della Champions League alle ore 18:55, quello che vede inserita anche l’Inter di Mancini.
Real Madrid-Shakhtar: come arrivano alla gara
Il Real Madrid anche quest’anno parte con la voglia di arrivare ad alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie, ma si trova in un girone per niente facile. La squadra di Zidane arriva a questa gara dopo aver perso in campionato contro il piccolo Cadice in casa per 0-1 e vuole subito cancellare quella sconfitta, ma soprattutto vuole partire forte nel girone.
Lo Shakhtar è capitato in un raggruppamento di ferro che lo vede come lo sfavorito d’obbligo, ma gli ucraini puntano quantomeno al passaggio in Europa League dove l’anno scorso sono arrivati in semifinale. Di questi tempi sono avversari sempre molto temibili per tutti.
Real Madrid-Shakhtar: Pronostico e quote
Il Real è favorito d’obbligo, ma deve fare molta attenzione alla velocità degli ucraini, per questo consigliamo il segno 1 + Over 3.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.35 – GiocodigitaleÂ
- 2.30 – SisalMatchpoint
- 2.35 – Starcasinò
Le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militão, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro Modrić; Asensio, Benzema, Rodrygo.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Khocholava, Bondar, Korniienko; Marcos Antônio, Marlos, Maycon; Tetê, Dentinho, Solomon.