Champions League, Lipsia-Basaksehir: quote, pronostico e probabili formazioni

Lipsia-Basaksehir si sfidano per la 1a giornata del Gruppo H di Champions League, in quella che una sfida inedita per la competizione. L’inizio gara è per stasera alle ore 21:00.

Lipsia-Basaksehir: come arrivano alla gara

Il Lipsia dopo la splendida cavalcata della passata stagione, conclusasi soltanto con la sconfitta subita in semifinale ad opera del Paris Saint Germain, il Lipsia vuole provare di nuovo l’impresa, anche in questa edizione della Champions League. La formazione tedesca ha iniziato molto bene il proprio cammino in Bundesliga e si presenta a questo debutto europeo da capolista nel proprio campionato.

Il Basaksehir dopo aver vinto per la prima volta il campionato turco è pronto a esordire anche nella massima competizione per club europea. A guidare la formazione di Istanbul ci sarà l’attaccante 35enne Demba Ba. L’ex giocatore di Chelsea, Newcastle e Hoffenheim avrà un’altra possibilità di far brillare la sua stella in Champions League. L’anno scorso è stato uno dei trascinatori del Basaksehir, riuscendo a realizzare 18 gol in campionato.

Lipsia-Basaksehir: Pronostico e quote

I tedeschi sono altamente favoriti e non ci aspettiamo sorprese da questa gara, ma solo tanti gol, per questo consigliamo il segno 1 + Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

LIPISIA (3-4-2-1): Gulácsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Kampl, Adams, Angeliño; Olmo, Forsberg; Poulsen.
BASAKSEHIR (4-4-2): Mert Günok; Rafael, Škrtel, Epureanu, Bolingoli; İrfan Kahveci, Mahmut Tekdemir, Aleksić, Višća; Crivelli, Demba Ba.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento