Calciomercato Napoli – Al lavoro per il terzino sinistro: due nomi in lizza

0
200

Calciomercato Napoli – Giuntoli e l’area tecnica azzurra continuano a lavorare anche in questa fase della stagione al miglioramento della rosa della squadra partenopea. Anche se è stata giudicata tra le più complete degli ultimi anni, la squadra agli ordini di Gattuso può ancora essere migliorata: è opinione comune che manchi l’alternativa nel ruolo di terzino sinistro, dove fino a questo momento il Napoli ha schierato principalmente Hysaj. Mario Rui sicuramente rientrerà a stretto giro nelle rotazioni, mentre Ghoulam non è mai più tornato sui suoi livelli massimi.

Calciomercato Napoli – Al lavoro per il terzino sinistro: quattro nomi in lizza

Per questi motivi molti osservatori hanno giudicato il mancato arrivo di un terzino sinistro come la mancata ciliegina sulla torta di un mercato che comunque è da ritenersi positivo.
Ne ha parlato oggi pomeriggio in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista della Rai Ciro Venerato.

“Il Napoli ha deciso di investire sul terzino sinistro, l’idea è quella di prendere una pedina importante per Gattuso. In questi giorni, in queste ore, il Napoli sta facendo valutazioni approfondite e serie. Il primo nome è il greco Giannoulis, che è rimasto al Paok. Il Napoli ha sentito il suo entourage ed un agente Fifa. Il Paok vende il giocatore a gennaio e vuole dieci milioni, l’ingaggio del giocatore è alla portata del club azzurro. Poi c’è un altro nome che gira e rigira, è Emerson Palmieri, il Napoli ha un canale preferenziale con il Chelsea, vedi l’operazione Bakayoko. Così come per il francese, il Chelsea ha risposto picche al Milan che lo voleva in prestito, al momento la dirigenza del Chelsea fa sapere al Napoli che Palmieri è sul mercato. Ma tutto può cambiare in meglio od in peggio.

La richiesta del Chelsea è quella di un prestito con obbligo di riscatto a venticinque milioni, mentre il Napoli spingerebbe per il diritto. Poi bisogna parlare con il giocatore: l’intermediario che segue Palmieri è Fabrizio De Vecchi, lo stesso di Milik. Emerson Palmieri guadagna due milioni e mezzo di euro, ha fatto sapere che punta a guadagnare molto di più e questo è un ostacolo. Ma il calciatore è stimato anche da altre squadre, non solo dal Napoli, sta valutando altre possibilità, sulla carta, più importanti del Napoli. Il principale candidato ad arrivare a Napoli è proprio Giannoulis, facile preda per il club partenopeo anche per i soldi che guadagna”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here