Portogallo, Boavista-Vitoria Guimaraes: quote, pronostico e probabili formazioni

0
1196

Boavista – Vitoria Guimaraes si affrontano questa sera alle ore 21.15 per la 4a giornata della Primeira Liga del Portogallo. La due squadre si ritrovano allo Estadio do Bessa – Seculo XXI di Porto.

Boavista-Vitoria Guimaraes: come arrivano alla gara

Il Boavista è sedicesimo in classifica nella Primeira Liga con 2 punti raccolti in 3 partite, frutto dei pareggi interni contro Nacional e Moreirense, e della sconfitta nel derby esterno contro il Porto per 5-0.
Il Vitoria Guimaraes è invece dodicesimo con 4 punti raccolti in 3 partite: sono arrivati una vittoria contro il Paços de Ferreira proprio nell’ultima giornata, un pareggio contro il Rio Ave e una sconfitta interna contro il Belenenses.

Boavista-Vitoria Guimaraes: Pronostico e quote

Partita di bassa classifica del campionato portoghese dove non si segna di solito moltissimo salvo rare occasioni o gare con le top 3 del campionato impegnate – e non è questo il caso. Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers vede leggermente favoriti gli ospiti, con una quota per la vittoria esterna comunque superiore al 2.0. Noi crediamo che il Boavista possa avere chances di raccogliere il primo successo del suo campionato, ma consigliamo una giocata prudente sull’esito UNDER 2.5. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

Boavista (4-2-3-1): Jardim; Cannon, Rami, Awaziem, Mangas; Garcia, Perez; Sauer, Gomes, Paulinho; Benguché. Allenatore: Vasco Seabra.
Vitoria Guimaraes (4-3-3): Varela; Sacko, Fernandes, Suliman, Mensah; André, Agu, Pepelu; Quaresma, Duarte, Rochinha. Allenatore: Tiago Mendes.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here