Calciomercato Napoli – Luperto al top in Crotone-Juve, l’agente: “Piazza ideale”

0
144

Calciomercato Napoli – Sebastiano Luperto ha fatto il suo debutto in questo campionato con la maglia del Crotone nella sfida di sabato sera contro la Juventus, gara finita col punteggio di 1-1 e con la squadra calabrese che ha messo in difficoltà a più riprese i bianconeri meritando ampiamente il risultato e sfiorando anche la vittoria. Come detto, tra i protagonisti c’è stato anche il difensore centrale di proprietà del Napoli trasferitosi al Crotone proprio nell’ultimo giorno di calciomercato.

Calciomercato Napoli – Luperto al top in Crotone-Juve, l’agente: “Piazza ideale”

Prima scelta di Stroppa e della dirigenza crotonese, aveva confessato il presidente Ursino pochi giorni prima della partita contro la Juventus: Luperto ha ripagato la fiducia con una prova ottima, venendo sostituito nel quarto d’ora finale e accolto in panchina da abbracci e pacche sulle spalle. Una vetrina importante per il giocatore che si spera confermerà il rendimento per tutto il resto della stagione. Oggi il suo agente, Diego Nappi, è stato intervistato su Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole sintetizzate qui per i nostri lettori.

“Contro la Juventus è stata una bella partita, Sebastiano aveva bisogno di dimostrare il suo lavoro. La piazza di Crotone è perfetta per lui. Faremo il nostro campionato e poi vedremo il da farsi con il Napoli. Il Crotone sicuramente ha fatto una gara bella, intensa e cattiva. La Juventus deve trovare ancora la sua quadra ma resta pericoloso affrontarla. Il risultato è stato fondamentale, ma sicuramente pian piano la Juve verrà fuori. Sebastiano è sempre concentrato su qualsiasi avversario, che sia la Juve o un’altra squadra. Ovviamente affrontare certi campioni non è mai semplice, non bisogna mai abbassare la guardia. Sulla mancata partenza per Torino del gruppo azzurro, posso dire solo che i giocatori del Napoli sicuramente volevano andare. Ovviamente poi ci sono state altre cose, che poi i calciatori non hanno saputo. Le decisioni saranno altre, la situazione è delicata. Luperto continuerà a tifare per il Napoli”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here