Lilla-Lens è il big match della 7a giornata di Ligue 1, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. In questa gara c’è in gioco il primato della classifica.
Lilla-Lens: come arrivano alla gara
Il Lilla è ancora imbattuto in campionato avendo collezionato 4 vittorie e 2 pareggi. E’ reduce da 2 successi consecutivi conquistati con Nantes in casa e Strasburgo fuori. Detiene al momento la difesa meno perforata del campionato con soli 2 gol subiti e questo dato lascia ben capire come è difficile fargli gol. Stasera proverà a scavalcare tutte le squadre che le sono davanti e assestarsi in vetta alla classifica in solitario.
Il Lens segue il Lilla ad un punto, perchè ha subito una sconfitta, ma vive comunque un momento d’oro venendo da 5 risultati utili di fila e nell’ultimo match ha sconfitto il Sant. Etienne per 2-0. Stasera proverà a giocare all’attacco, perchè vale lo stesso discorso fatto per il Lilla, una vittoria vorrebbe significare vetta solitaria della classifica.
Lilla-Lens: Pronostico e quote
Partita nella quale tutto può succedere, ma i padroni di casa possono contare su una difesa rocciosa, per questo consigliamo il segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.75 – GiocodigitaleÂ
- 1.78 – SisalMatchpoint
- 1.80 – Starcasinò
Le probabili formazioni
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Djaló, Botman, Bradaric; Araujo, André, Sanches, Bamba; Yilmaz, David.
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Badé, Fortes; Clauss, Cahuzac, Doucouré, Haidara; Kakuta; Banza, Sotoca.