Serie B, Cosenza-Cittadella: pronostico, quote e statistiche del match

0
446

Terza partita nel campionato cadetto 2020/21 per Cosenza e Cittadella, che si sfideranno allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza, sabato 17 ottobre alle ore 14.

Cosenza-Cittadella: come arrivano alla gara

Il Cosenza ha raccolto due pareggi nelle prime due sfide del campionato contro Entella e SPAL, dimostrando di essere una squadra dura da superare e alla quale segnare. È ancora in corsa in Coppa Italia avendo battuto l’Alessandria: ha una buona occasione per accedere al turno ancora successivo perché affronterà il prossimo 28 agosto il Monopoli, squadra di Serie C.
Il Cittadella ha vinto entrambe le due prime sfide: 0-2 alla Cremonese e 3-0 in casa al Brescia, e si trova a punteggio pieno in cima alla classifica di Serie B. Anche il Cittadella è atteso da un altro turno in Coppa Italia, contro lo Spezia: avrà il vantaggio di giocare in casa, anche se di questi tempi non significa avere il pubblico con sé.

Cosenza-Cittadella: i precedenti e le statistiche

La partita si è giocata per quattro volte nel campionato di Serie B e in casa dei calabresi: i precedenti ci dicono di tre vittorie del Cosenza e una del Cittadella, proprio nella scorsa stagione quando i veneti si imposero col punteggio di 1-2 (reti di Stanco e Vita, e Asencio a tempo scaduto per il Cosenza, ndr). Il Cittadella segna da sei trasferte consecutive nel primo tempo delle gare, e la prima rete della partita nelle ultime otto gare disputate.

Cosenza-Cittadella: il pronostico e le quote

I bookmakers si aspettano una partita davvero equilibrata: la vittoria di una delle due squadre è quotata sopra il 2, mentre il pareggio sopra il 3. Il Cittadella ha sulla carta un po’ di vantaggio dal punto di vista tecnico, ma il Cosenza ha già dimostrato di riuscire contenere la SPAL che è scesa dalla Serie A. La gara sarà combattuta, e non sarà facile che le squadre segnino all’avversaria: analizziamo per questo le quote dell’esito UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Cosenza-Cittadella: dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra le due squadre è diretta esclusiva di DAZN che detiene i diritti del campionato di Serie B. Sarà possibile assistere al match attraverso il sito ufficiale, oppure scaricando l’app per smartphone, smart tv, Google ChromeCast e Amazon FireStick.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here