Bologna Sassuolo si sfidano in uno dei tanti derby della via Emilia nella 4° giornata di Serie A domenica 18 ottobre alle ore 12.30. Le squadre si ritrovano allo Stadio Dall’Ara di Bologna, impianto che ospita le gare interne della formazione di casa.
Bologna Sassuolo: come arrivano alla gara
Il Bologna è dodicesimo in classifica con 3 punti raccolti in 3 giornate disputate: ha vinto 4-1 contro il Parma in casa, e ha perso all’esordio contro il Milan e nell’ultima giornata contro il Benevento. La formazione di Mihajlovic aspetta anche il debutto in Coppa Italia a fine mese contro la Reggina. Il tecnico ha diversi infortuni cui far fronte: Skov Olsen, Medel e Poli tra gli altri.
Il Sassuolo è invece quarto in classifica a 7 punti raccolti in 3 giornate in cui sono arrivate due vittorie, contro lo Spezia e il Crotone, entrambe col punteggio di 4-1, e poi del pareggio all’esordio contro il Cagliari in trasferta. In Coppa Italia inizierà a giocare soltanto dopo il prossimo turno. De Zerbi ha recuperato Boga dalla positività al coronavirus.
Bologna Sassuolo: Pronostico e quote
Il pronostico dell’1X2 elaborato dai bookmakers è assolutamente equilibrato: la vittoria di una delle due squadre è quotato sopra il 2.0 e il pareggio sopra il 3.0. La sensazione è che la partita possa vedere le due squadre affrontarsi in modo aperto e giocare per segnare più goal dell’avversaria. Per questo analizziamo le quote dell’esito OVER 2.5.Â
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.53 – GiocodigitaleÂ
- 1.55 – SisalMatchpoint
- 1.52 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, N. Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi.