Bundesliga, Borussia Monchengladbach-Wolfsburg: pronostico, quote e statistiche del match

0
115

Borussia Monchengladbach-Wolfsburg è una delle partite della quarta giornata della Bundesliga, si gioca sabato 17 ottobre 2020 alla ore 20.30. La giornata si articola invece tra il sabato e la domenica. Le due squadre si ritrovano al Borussia Park di Monchengladbach, impianto che ospita le gare della squadra di casa.

Borussia Monchengladbach-Wolfsburg: come arrivano alla gara

Il Borussia Monchengladbach è 11° in classifica con 4 punti raccolti in 3 giornate frutto della vittoria contro il Colonia e del pareggio contro l’Union Berlino, dopo la sconfitta all’esordio contro il Dortmund. Il rendimento però è in crescita e in coppa nazionale la squadra ha eliminato facilmente l’Oberneuland.

Il Wolfsburg invece è 15° in classifica con 3 punti raccolti in 3 giornate grazie ai tre pareggi arrivati contro Augsburg, Friburgo e Leverkusen. La squadra ha superato il turno di coppa nazionale contro una formazione delle serie minori, ma è stata eliminata ai playoff di Europa League dall’AEK Atene.

Borussia Monchengladbach-Wolfsburg: precedenti e statistiche

Nei 27 precedenti in BundesLiga ci sono 7 vittorie del Borussia, 15 vittorie del Wolfsburg, e 5 pareggi. Nelle ultime 11 vittorie del Monchengladbach si sono sempre segnati almeno tre goal durante la partita, e ci sono stati almeno tre goal nelle ultime sei sfide tra le due squadre. Il ‘Gladbach però ha fatto “clean sheet”, cioè non ha subito goal, in 4 delle ultime 6 partite interne contro il Wolfsburg.

Borussia Monchengladbach-Wolfsburg: pronostico e quote

Borussia Monchengladbach-Wolfsburg vede il pronostico un po’ sbilanciato a favore dei padroni di casa nell’1X2 dei bookmakers, che danno un certo peso al maggior tasso tecnico della squadra rossonera che in settimana inizierà contro l’Inter anche il suo percorso in Champions League. Gli ospiti non sembrano disporre delle doti tecnico-tattiche necessarie per impensierire seriamente la difesa dei padroni di casa. Nella scelta del pronostico anche noi propendiamo per la vittoria esterna: analizziamo quindi le quote del segno 1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Borussia Monchengladbach-Wolfsburg: dove vederla in tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Wolfsburg sarà visibile in tv: in diretta su Sky Sport Uno, l’emittente satellitare che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di BundesLiga in Italia, ha selezionato questa gara in quanto posticipo della giornata. Per gli abbonati sarà quindi visibile anche sulle piattaforme Sky Go e NowTv.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here