Premier League, Manchester City-Arsenal: quote, pronostico e probabili formazioni

0
142
Premier League, Manchester City-Arsenal: quote, pronostico e probabili formazioni

Manchester City-Arsenal si sfidano sabato 17 ottobre alle ore 18:30 per la 5a giornata di Premier League. Partita che promette spettacolo.

Manchester City-Arsenal: come arrivano alla gara

Il Manchester City ha disputato una gara in meno rispetto al calendario e a differenza degli anni scorsi l’avvio non è stato dei migliori, infatti ha vinto solo all’esordio, dopodichè ha subito una severa sconfitta interna con il Tottenham per 2-5 e nell’ultimo match ha pareggiato con il neopromosso Leeds per 1-1. In questa giornata la squadra di Guardiola è chiamata a rialzare la testa e tornare a vincere anche convincendo.

L’Arsenal nelle prime 4 giornate ha collezionato 3 vittorie ed una sconfitta. L’ultimo incontro si è concluso con il successo per 2-1 sullo Sheffield e adesso è pronto ad affrontare i citizens senza remore. La squadra non sta segnando tanto (8 gol) ma nemmeno sta subendo (5).

Manchester City-Arsenal: Pronostico e quote

Partita che si preannuncia vibrante, ma i padroni di casa devono cancellare l’inizio di stagione, per questo consigliamo il segno 1 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Mendy; Fernandinho, Rodrigo; Bernardo Silva, Gundogan, Foden; Sterling.
ARSENAL (4-3-3): Leno; Bellerin, David Luiz, Magalhaes, Maitland-Niles; Xhaka, Thomas, Ceballos; Willian, Lacazette, Aubameyang.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here