Chelsea-Southampton si sfidano sabato 17 ottobre alle ore 16:00 per la 5a giornata di Premier League. Gara solo apparentemente chiusa nel pronostico.
Chelsea-Southampton: come arrivano alla gara
Il Chelsea è reduce dalla vittoria per 4-0 sul Crystal Palace prendendo così ossigeno dopo alcuni risultati deludenti. Lampard sta ancora aspettando che gli investimenti fatti sul mercato diano i frutti sperati, ma intanto inizia a farsi sentire la presenza di Thiago Silva in difesa, visto che la squadra non ha subito reti. Quella di questo turno è una partita da vincere per risalire in classifica.
Il Southampton vive un buonissimo momento, infatti è reduce da 2 successi consecutivi conquistati contro Burnley in trasferta e West Brom in casa, ma il dato più importante è che in queste due gare non ha subito reti. Contro il Chelsea andrà alla ricerca del terzo risultato utile di fila.
Chelsea-Southampton: Pronostico e quote
Partita che i padroni di casa non possono fallire e che affrontano con la voglia di rientrare nel giro d’alta classifica, per questo consigliamo il segno 1 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.95 – GiocodigitaleÂ
- 1.93 – SisalMatchpoint
- 2.10 – Starcasinò
Le probabili formazioni
CHELSEA (4-2-3-1):Â Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Alonso; Jorginho, Kovacic; Mount, Havertz, Pulisic; Werner.
SOUTHAMPTON (4-4-2):Â McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Walcott, Ward-Prowse, Romeu, Redmond; Ings, Adams.