Getafe-Barcellona è l’anticipo serale della 6a giornata di Liga, che si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 21:00. Sfida tra squadre a pari punti.

Getafe-Barcellona: come arrivano alla gara

Il Getafe ha disputato fin qui 4 partite e proprio nell’ultima giornata ha perso la propria imbattibilità venendo sconfitto in trasferta dalla Real Sociedad per 3-0. Squadra che ha subito in questa partita le prime reti stagionali e che di contro ha un attacco abbastanza sterile con soli 4 gol all’attivo. Contro il Barcellona avrà il difficile compito di ritornare a fare punti, metterà in campo grinta e organizzazione e forse nemmeno basterà.

Il Barcellona ha invece giocato addirittura solo 3 partite, conquistando 2 vittorie ed 1 pareggio, quest’ultimo nello scorso turno contro il Siviglia in casa per 1-1. I blaugrana già devono inseguire in classifica il Real Madrid, ma avendo una partita in meno ai blancos tutto è in gioco, ma in questa giornata devono assolutamente ritornare al successo.

Getafe-Barcellona: Pronostico e quote

Messi e compagni devono riscattare il mezzo passo falso dell’ultima giornata, non sarà una partita facile, ma alla fine crediamo riescano a spuntarla, per questo consigliamo il segno 2 + NoGol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata.
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Dest; Busquets, De Jong; Ansu Fati, Coutinho, Griezmann; Messi.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here