Serie B, Brescia-Lecce: quote, pronostico e probabili formazioni

0
141
Serie B, Brescia-Lecce: quote, pronostico e probabili formazioni

Brescia-Lecce è l’anticipo di lusso della 3a giornata di Serie B, nel quale si sfideranno due candidate alla promozione. Orario di inizio fissato per le ore 21:00.

Brescia-Lecce: come arrivano alla gara

Il Brescia del solito vulcanico presidente Cellino, ha già cambiato allenatore, esonerando Delneri e richiamando Lopez dopo appena due giornate, nelle quali la squadra ha conquistato un solo punto, quello all’esordio casalingo contro l’Ascoli per 1-1, mentre nell’ultima giornata ha subito un pesante 3-0 a Cittadella. Da questa gara il presidente si aspetta subito un cambio di rotta e una vittoria contro una diretta concorrente per la promozione.

Il Lecce ha invece conquistato un pareggio ed una vittoria, quest’ultima la scorso turno contro l’Ascoli in trasferta per 0-2. E’ una squadra ben messa in campo e che non ha subito ancora reti. Sicuramente una delle più accreditate per il ritorno nella massima serie. Contro il Brescia l’obiettivo è quello di mantenere ancora l’imbattibilità.

Brescia-Lecce: Pronostico e quote

Partita di altissimo profilo tra squadre di primissimo livello per la cadetteria, per questo consigliamo il segno X

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Spalek, Labojko, Dessena, Zmrhal; A. Donnarumma, Ayé. All. Diego Lopez

LECCE (4-3-3): Gabriel; Zuta, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Henderson, Majer, Mancosu; Adjapong, Coda, Listkowski. All. Corini

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here