Brescia-Lecce è l’anticipo di lusso della 3a giornata di Serie B, nel quale si sfideranno due candidate alla promozione. Orario di inizio fissato per le ore 21:00.
Brescia-Lecce: come arrivano alla gara
Il Brescia del solito vulcanico presidente Cellino, ha già cambiato allenatore, esonerando Delneri e richiamando Lopez dopo appena due giornate, nelle quali la squadra ha conquistato un solo punto, quello all’esordio casalingo contro l’Ascoli per 1-1, mentre nell’ultima giornata ha subito un pesante 3-0 a Cittadella. Da questa gara il presidente si aspetta subito un cambio di rotta e una vittoria contro una diretta concorrente per la promozione.
Il Lecce ha invece conquistato un pareggio ed una vittoria, quest’ultima la scorso turno contro l’Ascoli in trasferta per 0-2. E’ una squadra ben messa in campo e che non ha subito ancora reti. Sicuramente una delle più accreditate per il ritorno nella massima serie. Contro il Brescia l’obiettivo è quello di mantenere ancora l’imbattibilità .
Brescia-Lecce: Pronostico e quote
Partita di altissimo profilo tra squadre di primissimo livello per la cadetteria, per questo consigliamo il segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – GiocodigitaleÂ
- 3.15 – SisalMatchpoint
- 3.10 – Starcasinò
Le probabili formazioni
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Spalek, Labojko, Dessena, Zmrhal; A. Donnarumma, Ayé. All. Diego Lopez
LECCE (4-3-3): Gabriel; Zuta, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Henderson, Majer, Mancosu; Adjapong, Coda, Listkowski. All. Corini